Instagram

La fotografia mi ha sempre accompagnato in tutta la vita: da piccolo entrambi i miei nonni avevano la passione per la macchina fotografica, ma è a 18 anni, quando iniziai a lavorare in un negozio fotografico come grafico, che cominciai a conoscere in modo professionale le macchine e i metodi di sviluppo delle pellicole. Ma è grazie ad Instagram che sono riuscito ad esprimere il mio vero potenziale riuscendo ad unire la mia passione fotografica con i social che tanto mi affascinano. All’ inizio come a tutti, pubblicavo semplici foto di tutti i giorni di quello che mi capitava sotto il naso, ma poco a poco capii il potenziale di questa app e la possibilità di far vedere a tutto il mondo cosa sapevo fare.

Far crescere un profilo Instagram in modo corretto e con follower reali che interagiscono con te richiede tanto tempo e dedizione giornaliera. Per questo ho cercato qualche corso che mi mettesse sui binari giusti, e il primo che Google offre è Instagram On Fire di Dario Vignali e Stefano Mongardi. Partiamo dal costo, relativamente basso, non so se è  uno dei migliori in Italia ma so per certo che è il più completo perchè ti spiega con video dimostrativi come impostare la tua pagina Instagram, ti fornisce tantissimi tools che ti saranno di aiuto per modificare le foto. Ti spiega in che seguenza pubblicarle in modo che la galleria risulti cromaticamente accattivante, e viene molto approfondita la sezione dove ti spiegano come entrare in contatto con le varie aziende per le collaborazioni e cosa molto importante ti permette di entrare nella comunity Marketers che ti da accesso a migliaia di utenti come te che vogliono fare della propria passione il proprio lavoro.

Riassumendo avrai a disposizione strategie molto efficaci per crescere su Instagram e guadagnarci.  Considera questo come un piccolo investimento che potrebbe essere l’ inizio della tua futura carriera, quindi non aspettate ancora e clicca QUI per scaricare il corso direttamente dal sito di Click Bank.

Questo è tutto, spero di esservi stato di aiuto e per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi.

Un abbraccio

@diario_di_un_barbuto

 

 

Advertisements
%d bloggers like this: